Conto corrente Light da Carife

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto corrente Light è un nuovo conto corrente disponibile in tutte le filiali di Carife, e utile per poter permettere alla clientela dell’istituto di credito di Ferrara di poter ottenere una serie di utili servizi di gestione degli incassi e dei pagamenti. Il conto corrente ha un costo contenuto, una discreta gamma di servizi abbinabili, e risulta attualmente essere richiedibile solamente dai clienti consumatori senza accredito dello stipendio o della pensione.

Più nel dettaglio, il conto Carife Light prevede il pagamento di un canone trimestrale pari a 12 euro, a fronte dei quali si potrà ottenere la titolarità di un pacchetto di operazioni gratuite trimestrali pari a 30 (120 annue), superate le quali ogni transazione verrà assoggettata al pagamento di una commissione per operazione unitaria pari a 0,95 euro.

Altre spese sono relative alle commissioni per la produzione e l’invio degli estratti conto e dei documenti di sintesi periodici cartacei, pari a 1,20 euro (azzerabili nell’ipotesi di produzione e invio dell’estratto attraverso rendicontazione online).

Sono invece gratuiti una carta bancomat, i prelevamenit attraverso ATM Carife e ATM di altri istituti di credito, la domiciliazione delle principali utenze domestiche, il servizio di internet banking, il canone SmS, il servizio Memo e il Mobile Carife.

Il tasso di interesse applicato alle giacenze sarà pari ad un minimo dello 0,015% per tutti i saldi liquidi giornalieri superiori ai 2 mila euro.

I bonifici home banking sono infine tariffati a 1 euro se indirizzati verso altri istituti di credito, o 0,75 euro se indirizzati su sportelli Carife.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

CONTO CORRENTE FULL DA CARIFE

SOLDI SUBITO CON “PRESTO IN CARIFE”