Conto corrente Imprendo Unicredit: canone zero primi sei mesi

di Gianfilippo Verbani 2


 Sui conti correnti per le imprese della gamma “Imprendo”, il gruppo bancario Unicredit ha avviato una interessante promozione per i nuovi clienti che permette di aprire il conto pagando canone zero per i primi sei mesi. I conti correnti della gamma sono ben nove, e spaziano da quelli che offrono i servizi di base con operatività prevalentemente online, ed un canone molto contenuto, fino ad arrivare a quello “all inclusive” ed a quello riservato esclusivamente per l’attività senza fini di lucro svolta dalle Onlus. In virtù della promozione dei sei mesi a canone zero, la sottoscrizione da parte della piccola impresa del conto Imprendo nella formula “all inclusive” può permettere di ottenere un grosso risparmio. Trattasi, nello specifico, del conto Imprendo Max che costa 60 euro al mese ma che offre una vastissima gamma di servizi bancari ed extrabancari inclusi.

Sottoscrivendolo in promozione, quindi, si risparmiano nei sei mesi ben 360 euro, con l’impresa che diventa titolare di un conto che offre, tra l’altro, incluso nel canone, la Banca Multicanale, una carta di debito internazionale, una UniCreditCard Business Gold, e l’installazione gratuita del terminale Pos grazie alla formula “Pos Imprendo”. Tutte le scritture sul conto sono chiaramente comprese nel canone, e lo stesso dicasi per la domiciliazione delle utenze, la liquidazione trimestrale e commissioni zero per le principali operazioni di bonifico e di portafoglio. Per la piccola impresa che chiede finanziamenti a medio/lungo termine, ed è titolare di Imprendo Max, ci sono agevolazioni per quel che riguarda le commissioni applicate sull’istruttoria, così come sono previsti sconti sui prodotti di leasing.

A completare le agevolazioni, con il conto Imprendo Max ci sono anche sconti sui noleggi, sui buoni pasto, sui servizi di consulenza e di ricerca lavoro, su energia elettrica, Adsl e telefono, ma anche sul carburante presso Shell sia con uno sconto riservato ed esclusivo per ogni litro di carburante, sia con la possibilità di dilazionare i pagamenti sui rifornimenti effettuati.


Commenti (2)

I commenti sono disabilitati.