Conto corrente per imprenditori da Cassa di Risparmio di Savona

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto corrente Stile Affari, di Cassa di Risparmio di Savona, è un conto corrente che le filiali dell’istituto di credito ligure riservano alla clientela imprenditoriale che desideri entrare in possesso di un rapporto bancario molto completo, in grado di riservare loro tutti i vantaggi di un tradizionale conto corrente, con in più una serie di servizi transazionali che permetteranno al cliente della banca di poter gestire al meglio le proprie giacenze.

Il conto corrente Stile Affari ha un costo mensile pari a 27,50 euro (15 euro per tutta la nuova clientela, con una gratuità iniziale di 6 mesi), a fronte del quale saranno comprese nel prezzo 60 operazioni trimestrali, le spese per l’emissione e l’invio dell’estratto conto, per la liquidazione degli interessi, per i carnet degli assegni, per il servizio di Cassa continua e per l’utile casellario postale, che permetterà al titolare del conto di poter ricevere la corrispondenza in filiale.

Ancora, il cliente titolare del conto Stile Affari potrà entrare in possesso del servizio Online Business, e del CBI via web con sei mesi di canone gratuito. Sul fronte delle carte di pagamento, sono comprese nel canone una carta bancomat CarigeCash con prelevamenti nei bancomat del gruppo Carige effettuabili senza commissioni, e una carta di credito CarigeCard Business Plus, sia nella versione individuale che nella versione aziendale.

Infine, ricordiamo come il canone mensile dello Stile Affari comprenda anche il Pos, utile per poter ricevere i pagamenti con bancomat e carta di credito, con un anno di canone gratuito per gli apparecchi fissi di nuova installazione.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.