Conto corrente “rock” per i giovani del Crediveneto

di Gianfilippo Verbani Commenta


Il conto corrente “rock” di Crediveneto, è un conto corrente che la banca ha deciso di predisporre in favore di tutta la clientela di età anagrafica compresa tra un minimo di 18 e un massimo di 26 anni, che desideri poter disporre di un rapporto bancario su misura delle esigenze dei più giovani, a condizioni economiche davvero vantaggiose, e con una serie di servizi e di benefit che non riguardano solamente il mondo bancario e finanziario.

Attraverso Creditoconto Rock sarà infatti possibile disporre di un conto corrente a spese fisse di gestioni minime, in cambio di operazioni gratuite illimitate, l’assenza di costi di chiusura, e una ricca gamma di servizi gratuiti, come ad esempio l’accredito dello stipendio, o ancora la possibilità di addebitare in via automatica tutte le principali utenze domestiche.

Sempre mediante la sottoscrizione del Creditoconto Rock sarà possibile poter disporre di un servizio di internet banking per operare sul proprio conto corrente direttamente dalla rete, senza doversi recare in filiale per operazioni informative, come ad esempio la richiesta di una lista movimenti.

Sul fronte degli strumenti transazionali, vengono concessi al cliente una carta bancomat per effettuare prelevamenti in tutti gli sportelli automatici bancari, con garanzia in caso di clonazione, e una carta di credito predisposta per soddisfare le specifiche esigenze degli studenti.

Completano la gamma di servizi una polizza assicurativa che costituirà garanzia contro la responsabilità civile e in caso di furto, di scippo, di ricovero o – ancora – nell’ipotesi di grandi interventi chirurgici, e sonti per abbonamenti a riviste o libri.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.