Conto corrente Forza Palermo da Banca Nuova

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto corrente Forza Palermo è un rapporto bancario che Banca Nuova rivolge soprattutto alla propria clientela tifosa del Palermo Calcio, che voglia unire ai vantaggi e ai servizi tradizionali bancari anche alcune agevolazioni extra bancarie.

Il conto ha un costo annuo pari a 40 euro (10 euro addebitate trimestralmente, in aggiunta a imposte di bollo per 8,55 euro) a fronte di 25 operazioni gratuite trimestrali.

Per quanto riguarda i principali servizi transazionali, sono disponibili delle carte di debito internazionali operative sul circuito Maestro al costo di 15,50 euro annui, o una carta di credito Key Client su circuito Visa o Mastercard al costo di 25,82 euro.

Disponibile anche il servizio di internet banking e di phone banking: è gratuita la versione “Free”, mentre le più evolute versioni “Personal” e “Over” hanno un costo rispettivamente pari a 10 euro mensili e di 18 euro mensili.

Come accade di norma anche per gli altri servizi transazionali di diversi istituti di credito, le operazioni di prelevamento compiute presso gli sportelli automatici della banca concedente sono completamente gratuite. Sono invece a pagamento i prelevamenti da ATM di altre banche, in Italia o all’estero.

Il costo per la domiciliazione delle principali utenze domestiche è fissato in 0,50 euro.