Conto corrente per famiglie da Banca Nuova

di Gianfilippo Verbani 1


Il Conto Corrente Sempre Più Famiglia di Banca Nuova, è un rapporto di conto corrente che l’istituto di credito rivolge alla propria clientela famigliare, riservando alla stessa la possibilità di accedere a tutti gli strumenti utili per poter gestire al meglio le proprie finanze, come le carte bancomat e le carte di credito, i servizi di internet banking e la domiciliazione delle utenze domestiche, il deposito titoli e tanto altro ancora.

A fronte di un canone mensile pari a 12 euro, infatti, il conto corrente per famiglie di Banca Nuova offre tutta una serie di servizi utili. Tra i principali, due carte bancomat internazionali con microchip, per effettuare operazioni di prelevamento in tutti gli sportelli automatici abilitati, e operazioni di pagamento in tutti gli esercizi commerciali convenzionati e dotati di point of shopping integrati con i circuiti di riferimento delle carte.

Ancora, sarà possibile ottenere fino a un massimo di due carte di credito utilizzabili su internet, in Italia e nel resto del mondo, per operazioni di prelevamento e di pagamento, e due carte Nuova, delle carte prepagate che possono essere usate anche online, per rendere i propri acquisti telematici più sicuri rispetto all’ordinario utilizzo delle carte di credito.

Completano la gamma di servizi gratuiti quello di banca online, per accedere al proprio conto corrente dal personal computer, in qualsiasi momento del giorno, le spese di custodia dei titoli, la domiciliazione delle principali utenze domestiche, i bonifici permanenti, e una polizza assicurativa di pronto intervento per le prestazioni di assistenza sanitaria, valida per l’intero nucleo familiare.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.