Conto corrente Unicredit Genius Club per la famiglia

di Gianfilippo Verbani 1


 Un conto corrente con la formula del “tutto compreso” ideato e pensato dal Gruppo bancario Unicredit per la famiglia. E’ questa la caratteristica di “Genius Club“, il conto corrente di Unicredit della gamma Genius che, grazie alla formula “package”, permette a fronte di un canone mensile di fruire di tanti servizi bancari e di effettuare anche, incluse nel costo fisso, le operazioni direttamente in filiale. Inoltre, a fronte del pagamento del canone mensile il correntista non paga alcuna quota annuale per la carta di credito, e lo stesso dicasi per la carta Bancomat, così come a zero euro sono le spese per ogni singola riga di scrittura sul conto corrente. Il canone mensile di Genius Club di Unicredit è pari a 9 euro al mese, ovverosia 108 euro l’anno, includendo le spese fisse per la custodia e l’amministrazione del deposito titoli, i documenti online, i pagamenti periodici e la domiciliazione delle utenze, nonché il rilascio di un carnet di assegni, le spese annuali di liquidazione ed il canone annuo della Banca Multicanale che permette al correntista di entrare in Banca via Internet 24 ore su 24 comodamente da casa e davanti al proprio personal computer.

Trattandosi di un conto corrente per le famiglie, con Genius Club oltre a tanti servizi bancari inclusi nel canone ci sono anche tanti servizi extra-bancari: dall’adesione gratuita al programma MilleGenius Club agli sconti sugli abbonamenti Mondadori e passando per gli sconti sulle tariffe lastminute.com, agevolazioni per i servizi legati al tempo libero, viaggi, auto e benessere.

Ma anche sconti sulle polizze auto di Genialloyd e tariffe personalizzate con la società Europcar per quel che riguarda il noleggio di automobili e di furgoni; e per chi è amante dell’arte e della cultura, il titolare del conto corrente Unicredit Genius Club può anche sfruttare gli sconti offerti da Alinari per i libri, le immagini ed i dipinti.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.