Conto corrente di benvenuto per i clienti di Veneto Banca

di Gianfilippo Verbani 1


 Per tutti coloro che non sono clienti di Veneto Banca, l’istituto di credito ha predisposto il conto Libero Benvenuto, un conto corrente per quelle persone che desiderano conoscere i servizi dell’istituto bancario veneto, attraverso un conto corrente improntato sul risparmio, e caratterizzato da una ricca serie di prodotti e di servizi abbinabili, in grado di consentire una più adeguata gestione delle giacenze presenti sul rapporto principale.

Il conto corrente Libero Benvenuto prevede il pagamento di un canone mensile pari a 2 euro, che comprende operazioni gratuite illimitate, carnet degli assegni, domiciliazione delle principali utenze domestiche, accredito dello stipendio o della pensione sul conto corrente, spese di liquidazione degli interessi, estratto conto cartaceo trimestrale, una carta Pagobancomat internazionale con microchip con prelevamenti gratuiti su tutti gli sportelli di Veneto Banca, il servizio di internet banking Clarisbanca.

Oltre a quanto sopra, il cliente di Veneto Banca potrà disporre di una carta di credito sempre gratuita se la si utilizza per un importo pari ad almeno 4 mila euro, con la quale effettuare operazioni di prelevamento da tutti gli sportelli automatici bancari e, soprattutto, operazioni di pagamento in tutti gli esercizi commerciali convenzionati, senza alcuna commissione aggiuntiva e, ovviamente, anche nei portali di e-commerce.

Inoltre, ricordiamo come il conto corrente Libero Benvenuto permetterà al cliente dell’istituto di credito di poter godere di un tasso di interesse creditore sulle giacenze pari a un punto percentuale, fino a un massimo di 2.500 euro: una piccola risorsa che potrebbe consentire qualche guadagno gradito al nuovo cliente di Veneto Banca.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.