Conto corrente da Cariromagna

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto corrente di Cariromagna è un rapporto di conto a canone mensile base contenuto, già comprensivo dei principali servizi bancari. Sono inoltre gratuiti la carta bancomat per ogni intestatario del conto e i servizi via internet, cellulare e telefono. In aggiunta a quanto sopra, per chi apre il conto Facile dal 1 ottobre 2012 al 2 febbraio 2013, è in vigore una promozione speciale che permetterà al correntista di beneficiare, per sempre, dello sconto del 50% sul canone mensile base del conto corrente.
A fronte del pagamento di un canone mensile base di 4 euro, il cliente di Cariromagna potrà godere dell’azzeramento delle spese di registrazione contabile di un numero illimitato di operazioni sul conto corrente, sia per quelle effettuate in filiale sia per quelle eseguite tramite altri canali (internet, telefono e sportelli automatici), dell’accredito dello stipendio e/o della pensione, della domiciliazione delle utenze domestiche, dei carnet assegni (vedi anche Piani di risparmio Cariromagna).

Sono inoltre gratuiti, come affermato sul sito internet della banca, una carta Bancomat per ogni intestatario del conto, un contratto multicanale per Servizi via Internet, cellulare e telefono per l’operatività a distanza. Ancora per tutti i clienti che hanno aperto o apriranno conto Facile nel periodo 1° ottobre 2011 – 2 febbraio 2013 è in vigore una speciale promozione, con sconto del 50% sul canone mensile base del conto corrente (vedi anche Carta Platino da Cariromagna).

Ad ogni modo, per beneficiare della promozione è necessario collegare e mantenere attivi 4 tra le seguenti categorie di prodotti e servizi: accredito dello stipendio o della pensione, per semplificare l’incasso in totale sicurezza e comodità; arta bancomat, per effettuare pagamenti e prelevare gratuitamente contanti presso tutti gli sportelli automatici del Gruppo Intesa Sanpaolo in Italia; Servizi via internet, cellulare e telefono per essere informati ed operare 7 giorni su 7, 24 ore su 24, con la massima sicurezza; Carta di credito, per effettuare con maggior sicurezza i tuoi acquisti, anche online e scegliere la modalità più comoda di rimborso; Piano di Accumulo (PAC); Domiciliazione utenze domestiche (luce, gas, acqua e telefono).