Conto corrente Contatto Più da Banca Etruria

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto corrente Contatto Più, di Banca Etruria, è un conto corrente che l’istituto di credito ha predisposto per premiare la fedeltà dei propri clienti attraverso i propri utili servizi. Tra i vantaggi più rilevanti sottolineiamo la possibilità di sottoscrivere la versione più semplice offerta gratis per i primi 6 mesi, e poi ad un canone minimo di 2 euro al mese.  Vediamo più nel dettaglio quali siano le caratteristiche economiche e di utilizzo di questo prodotto, e come ottenere maggiori informazioni sulla titolarità dello stesso.

Il prodotto è anzitutto rivolto a tutti i clienti privati che desiderano instaurare con la propria banca una stabile relazione di fiducia e convenienza. Attraverso costi di gestione estremamente bassi, con un canone mensile che include, oltre al valore del contatto con assistenti di relazione sempre disponibili, competenti e professionali, sia un numero di operazioni illimitate che la fornitura gratuita di una ricca gamma di servizi, il prodotto si candida ad essere un partner indispensabile per la gestione delle operazioni quotidiane (vedi anche il conto pensione da Banca CR Asti).

Tra i principali servizi inclusi nel prezzo ricordiamo la presenza di: Carta Pagobancomat Cirrus Maestro, Domiciliazione utenze, Home Banking Dispositivo.

Per quanto concerne gli ulteriori servizi, segnaliamo la presenza di un canone mensile minimo a fronte di operazioni illimitate, che ricomprenderà tutti i servizi per le necessità bancarie correnti. In qualsiasi momento il cliente potrà inoltre ricorrere ai servizi consulenziali della Banca Etruria, erogati dagli assistenti alle relazioni personali. Incluso nel canone anche il servizio di home banking, attraverso il quale si può gestire il conto ovunque: dal posto di lavoro, da casa, dal luogo di vacanza, a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Sul sito internet bancaetruria.it e in qualsiasi filiale dell’istituto di credito sarà possibile prendere visione dei fogli informativi di trasparenza con ogni dettaglio contrattuale ed economico di utilizzo.