Conto corrente con Telepass gratis con Fineco

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Per tutta la clientela che entro il 29 agosto 2013 trasferirà il proprio Telepass in Fineco, o ne richiederà uno nuovo online, è prevista una esenzione del canone del servizio pari a sei mesi. In questo modo l’istituto di credito online cerca di conquistare una nuova fetta di questo segmento, facendo leva sulla possibilità di trasferire semplicemente e rapidamente (sul web e in 48 ore) il Telepass da un’altra banca alle proprie strutture dirette.

Al di là di quanto sopra stabilito a livello promozionale, rimane invariata la possibilità di scegliere tra il servizio di Telepass Family (con o senza l’opzione premium) o il servizio Telepass Twin: attivando il ser vizio direttamente online sarà possibile confermare i propri dati mediante i form disponibili sul sito Fineco e, quindi, ricevere il nuovo apparato (il primo, o quello sostitutivo) direttamente a casa propria, in piena comodità e convenienza (vedi anche la promozione del Cash Park di Fineco per tutto agosto 2013).

Se la richiesta non è relativa all’erogazione del primo Telepass, ma si tratta di una sostituzione di quanto già erogato da un’altra banca, Fineco propone il servizio Trasloco, che permetterà di mantenere il proprio Telepass pur sottoscrivendo online un nuovo contratto con l’istituto. Sempre online sarà possibile cambiare il conto corrente di addebito delle fatture Telepass, in maniera istantanea e, soprattutto, completamente gratuita.

Per quanto concerne le altre caratteristiche di questa promozione, ricordiamo ancora come attivando il servizio entro il prossimo 29 agosto 2013 sarà possibile fruire di una importante esenzione sui canoni del servizio per un totale di 6 mesi, e come nell’ipotesi in cui ad un codice cliente vengano corrisposti più dispositivi Telepass, anche gli addebiti agli altri apparati verranno trasferiti automaticamente sul conto corrente Fineco.

Per poter disporre di maggiori informazioni su questo e su altri prodotti offerti in via promozionale dall’istituto di credito non vi rimane che consultare il sito internet fineco.it.