Conto corrente con sconti dalla BP Lodi

di Roberto Commenta

Il Premiaconto è un conto corrente disponibile in tutte le filiali della Banca Popolare di Lodi, caratterizzato da una buona economicità e da una vasta gamma di servizi integrativi, che potrà proporre altresì un’operatività illimitata a fronte del pagamento di un canone fisso pari a 7 euro, che potrà essere ribassato a seconda del comportamento e del cross selling del cliente dell’istituto di credito in questione.

In altri termini, il conto corrente in oggetto nasce per “premiare” il cliente maggiormente affezionato all’istituto di credito, con un bonus di 1 euro al mese in caso di accredito sul conto di uno stipendio o di una pensione pari ad almeno 1.000 euro, e con un bonus di 2 euro se il cliente è altresì titolare di un dossier titoli operativo. In altri termini, cumulando i due sconti, il canone di conto corrente potrà essere abbattuto di 3 euro, portandosi così a quota 4 euro mensili.

Si tenga inoltre conto che il canone di conto corrente prevede alcuni importanti servizi gratuiti, come le già ricordate operazioni gratuite illimitate, i bonifici, la carta bancomat per le operazioni di pagamento e di prelevamento in Italia e all’estero, la carta di credito revolving per gli acquisti con restituzione rateale del capitale utilizzato, il libretto degli assegni, i servizi di internet e di phone banking, il servizio di trading online.

Alla luce di quanto sopra abbiamo avuto modo di sintetizzare, ci sembra che il servizio di Banca Popolare di Lodi possa ben proporsi dinanzi a quella clientela che desideri poter disporre di un conto corrente da utilizzare con regolarità e frequenza, abbinando allo stesso un dossier titoli che possano contribuire a ridurre in maniera significativa il costo periodico del rapporto.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

FORMULA FRIEND ACCOUNT DI BANCA POPOLARE DI LODI: MAI PIU’ STRANIERI!

MUTUO A TASSO FISSO DA BP LODI