Conto corrente Club dal Banco di Sardegna

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto corrente Club del Banco di Sardegna è il conto corrente di massima fascia tra quelli proposti in favore della clientela privata e delle famiglie. Il rapporto è infatti destinato a coloro che necessitano di un conto completo, che include le carte di credito, il bancomat e il libretto degli assegni, a costi competitivi e con la possibilità di integrare il prodotto di base con una serie di opzioni aggiuntive.

Il conto corrente è inoltre indicato particolarmente per coloro che effettuano molte operazioni, e per coloro che vogliono gestire i propri movimenti direttamente online, attraverso i servizi di internet, phone e mobile banking che l’istituto di credito sardo ha posto a disposizione della clientela del Banco.

Il Banco Club compreso nel canone mensile fisso, mette a disposizione operazioni illimitate, addebito gratuito delle bollette, carnet degli assegni, una carta bancomat Bancocard, con la quale prelevare gratuitamente presso tutti gli sportelli automatici bancari del gruppo Banca Popolare dell’Emilia Romagna, la carta di credito Visa BperCard Classic (con eventuale carta aggiuntiva), la carta di credito Visa BperCard Revolving (per gli acquisti con rimborso graduale nel tempo del capitale utilizzato).

CONTO CORRENTE CON RENDIMENTO GARANTITO DA UNIPOL

Per quanto infine concerne i servizi di banca diretta, evidenziamo la presenza del Bancoline dispositivo, l’home banking internet per consultare lo stato del conto corrente ed effettuare tutte le più importanti operazioni bancarie direttamente online (dai bonifici bancari alla ricarica del cellulare), passando per la gestione del proprio deposito amministrativo, con transazioni di investimento e di disinvestimento di titoli italiani e stranieri.

CARTA CONTO DA BANCA POPOLARE DI VERONA

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a  disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.