Conto corrente canone zero per gli under 27

di Gianfilippo Verbani 1


 Il canone mensile è pari a zero fino all’età di 27 anni, mentre l’operatività online avviene in tutta sicurezza grazie a UniCredit Pass, lo strumento che genera per effettuare le operazioni bancarie via Internet delle password rigorosamente monouso, ovverosia “usa e getta”. Si presenta così “Genius ONE Universitari“, il conto corrente a canone zero del Gruppo Unicredit per gli studenti universitari che vogliono operare con un conto corrente a basso costo, comodo, semplice e sicuro grazie all’operatività via telefono, via Internet ma anche con gli sportelli Bancomat evoluti, ovverosia quelli che, tra l’altro, permettono di poter non solo prelevare il denaro, ma anche di versare i contanti e gli assegni. Nel canone zero del conto corrente “Genius ONE Universitari” c’è il canone annuale della Carta Bancomat Internazionale V PAY, quello della Banca telefonica e della Banca via Internet, la domiciliazione delle utenze e le spese di liquidazione annuale che sono pari a zero. Gratis sono i prelievi presso quasi ottomila sportelli Atm del Gruppo UniCredit, così come si possono versare gratis i contanti e gli assegni presso ben 3.400 sportelli Bancomat evoluti.

Le spese di scrittura per le operazioni effettuate, attraverso i canali diversi dalla filiale, sono sempre gratuite, ma per il correntista/titolare di “Genius ONE Universitari” ci sono anche tanti servizi di natura extrabancaria per il tempo libero, per l’auto e per i viaggi.

L’utilizzo della Banca via Internet è ideale per i giovani universitari che con “Genius ONE Universitari” comodamente davanti al proprio personal computer possono pagare le tasse universitarie, pagare le bollette, effettuare dei bonifici, controllare in qualsiasi momento i movimenti del conto e ricaricare il proprio telefono cellulare. Al fine di poter avere sempre tutto sotto controllo, il correntista di “Genius ONE Universitari”, recandosi in agenzia e comunicando il proprio numero di cellulare, può chiedere l’attivazione del servizio gratuito “SMS Alert Bancomat“.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.