Conto corrente Base di BiverBanca

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto corrente Zip Base di BiverBanca (Cassa di risparmio di Biella e di Vercelli) è un pacchetto di servizi composto da numerosi prodotti che la clientela dell’istituto di credito potrà utilizzare per giungere a una migliore gestione delle proprie giacenze e delle proprie operazioni di pagamento, in linea con quanto previsto dalle condizioni di servizio, che prevedono un canone mensile particolarmente competitivo, eventualmente riducibile.

Il costo mensile del rapporto è infatti pari a 5 euro, ridotti a 4 euro in caso di accredito dello stipendio, comprendendo operatività gratuita illimitata su conto corrente, quota associativa della carta di debito con la quale effettuare operazioni di prelevamento e di pagamento entro i massimali concordati, attivazione dei servizi di internet, phone e mobile banking, e il servizio di rendicontazione elettronica per poter ricevere i documenti direttamente online.

Oltre a quanto sopra, il conto corrente offre 24 disposizioni di pagamento gratuite, 8 bonifici disposti online, 4 bonifici disposti allo sportello. Se l’apertura del conto corrente Zip Base viene inoltre effettuata entro il 30 giugno 2012, e viene disposto l’accredito continuativo del proprio stipendio, la banca BiverBanca azzererà il canone di 4 euro fino a 12 mesi.

La titolarità del conto corrente offrirà infine al cliente dell’istituto di credito della Cassa di Risparmio di Biella e i Vercelli di poter divenire possessore di un deposito amministrato con il quale gestire le operazioni di investimento e di disinvestimento in titoli, e poter richiedere linee di credito personali (prestiti) o immobiliari (mutui casa per acquisto o costruzione).

MUTUO IPOTECARIO BIVERMUTUO CASA95

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.