Conto corrente Banco Club dal Banco di Sardegna

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto corrente Banco Club, disponibile in qualsiasi filiale del Banco di Sardegna, è un conto corrente ideale per chi ha necessità di un conto completo, che include le carte di credito, il bancomat e il libretto degli assegni. Particolarmente indicato per chi effettua molte operazioni e per chi vuole gestire i suoi movimenti direttamente online, vediamo insieme quali siano le principali caratteristiche di questo prodotto e in che modo ottenere più informazioni.

Comprese nel canone mensile, sono innanzitutto operazioni gratuite illimitate: in questo modo il cliente dell’istituto di credito sardo potrà operare sul rapporto senza dover tenere in considerazione il numero di transazioni effettuate, visto e considerato che il costo del rapporto è totalmente indipendente dall’utilizzo effettuato (vedi anche Conto per minori da Banco di Sardegna ).

Tra le operazioni gratuite figurano anche l’operazione di addebito gratuito delle bollette, i carnet degli assegni, la carta bancomat BANCOCARD, con la quale prelevare gratuitamente presso tutti gli sportelli automatici del Gruppo Bper, il servizio BANCOLINE dispositivo (l’home banking internet per consultare lo stato del conto ed effettuare le principali operazioni bancarie direttamente online), la Carta di credito VISA BperCard Classic, con eventuale carta aggiuntiva, e la Carta di credito VISA BperCard Revolving, a rimborso rateale.

La titolarità del rapporto permetterà inoltre alla clientela di poter avere accesso ad altre operazioni creditizie tipiche, come ad esempio accade con i prestiti personali o con i mutui per l’acquisto, la costruzione o la ristrutturazione della casa. Ancora, il conto corrente potrebbe altresì servire come base d’appoggio per l’accensione di un deposito amministrato attraverso il quale gestire i propri investimenti (vedi anche Prestito FinAmico dal Banco di Sardegna).

Per poter disporre di maggiori informazioni su questo e su altri conti correnti disponibili presso il Banco di Sardegna, vi consigliamo di consultare il sito internet bancodisardegna.it, o tutte le filiali dell’istituto, dove sarà possibile prendere in gratuita visione i fogli di trasparenza.