Conto corrente per gli assistenti famigliari

di Gianfilippo Verbani 1


 Un conto corrente package, ideale per gli assistenti famigliari in quanto completo, innovativo ma anche utile per la formazione professionale e personale. Questo grazie a tutta una serie di servizi extrabancari, tra cui uno sconto per poter seguire un corso di lingua italiana della durata di 25 ore. Si presenta così “Conto TU Famiglia“, il conto corrente per gli assistenti famigliari di Agenzia TU, il nuovo modello di Banca del Gruppo bancario Unicredit. Con il  “Conto TU Famiglia” c’è anche “Assistenza tu”, la copertura assicurativa di Europ Assistance che, ai titolari del conto corrente, offre informazioni ed assistenza in materia di documenti e certificati personali, consulenza per l’impiego e, in generale, per il mondo del lavoro, ma anche supporto per il rientro nel Paese di origine nel caso di gravi eventi familiari. A completare l’ampia gamma di servizi extrabancari ci sono poi le offerte di polizze auto scontate, con Genialloyd, ed un Dvd gratuito, disponibile fino ad esaurimento scorte, che riguarda la formazione degli assistenti famigliari.

Nel canone del conto corrente package “Conto TU Famiglia” ci sono incluse due carte di debito Internazionali, i costi di emissione di UniCredit Card Click Tu, la carta prepagata ricaricabile, il canone annuo della Banca multicanale, ma anche la domiciliazione delle utenze, e le prime 30 operazioni di scrittura in conto per ogni trimestre solare.

Oltre all’accredito gratuito dello stipendio, trattandosi di un conto corrente generalmente sottoscritto dai cittadini stranieri, con il conto corrente package “Conto TU Famiglia” ci sono annualmente compresi, senza costi aggiuntivi, sei bonifici effettuati online verso l’estero. I fogli informativi del conto corrente package “Conto TU Famiglia” sono reperibili presso le Agenzie Tu, ed anche sul sito Internet Agenziatu.it. Agenzia Tu è anche prestiti e mutui per la prima casa anche per i lavoratori aticipi, ovverosia quelli che non hanno un contratto di lavoro a tempo indeterminato.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.