Conto corrente a pacchetto da Banca Popolare di Novara

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il Premiaconto è un nuovo conto corrente disponibile in tutte le filiali della Banca Popolare di Novara, e rivolto a tutta la clientela privata (giovani, single, famiglie) che desideri poter entrare in possesso di un rapporto bancario dalle condizioni economiche competitive, e ricco di servizi e di prodotti aggiuntivi, che aiuteranno il cliente nella migliore gestione dei propri incassi e delle proprie spese ricorrenti.

Il Premiaconto è infatti un conto corrente a pacchetto in grado di riservare operatività illimitata a canone fisso ridotto pari a 7 euro. Inoltre, accreditando sul conto corrente il proprio stipendio o la propria pensione di almeno 1.000 euro, il cliente potrà godere di uno sconto di un euro, oltre a uno sconto ulteriore di due euro in caso di titolarità di un dossier titoli operativo. Potenzialmente, pertanto, il cliente potrà disporre di un conto corrente bancario completo a un costo pari a 4 euro al mese.

Anche se non si cumulano i due sconti, inoltre, i servizi gratuiti inclusi nel canone del conto corrente rimangono invariati: operazioni gratuite illimitate, bonifici, carta bancomat, carta di credito revolving Extra Plus (per gli acquisti rateali), libretto degli assegni, servizi via internet, phone e mobile banking, servizi di trading online (linea Globale) per la gestione dei propri investimenti a distanza.

Infine, ricordiamo come la titolarità del rapporto di conto corrente possa riservare al cliente di Banca Popolare di Novara la possibilità di poter avere accesso a prodotti creditizi quali prestiti personali o mutui per acquisto, costruzione o ristrutturazione della prima o della seconda casa di proprietà, per liquidità o per surroga attiva di un finanziamento in corso di ammortamento, a tasso fisso, variabile o flessibile.

CONTO PENSIONATI DA CARIFE

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.