Conto corrente 44 gatti di Banco Popolare: l’unico al mondo che ti fa le fusa

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Chi ha mai detto che il risparmio non va d’accordo con l’allegria e il divertimento? “Conto 44 Gatti” è un libretto di risparmio molto speciale riservato ai bambini da 0 a 11 anni. È ricchissimo di iniziative che mettono insieme i vantaggi di un risparmio ben amministrato con la grande voglia di giocare che è la caratteristica principale di tutti i bambini. Così, mentre il baby-cliente si diverte, il conto custodisce al sicuro e con profitto i suoi risparmi e lo aiuta a capirne il valore con l’amore e la fantasia di un “gatto-amico” e fidato. Anzi di 44 Gatti!

Il “Conto 44 Gatti” è nato da una bella idea di due grandi nomi: “Banche Popolari” e “Antoniano di Bologna”. Il Consorzio Banche Popolari è composto da molte banche presenti, con le loro filiali, su un ampio territorio. Da sempre hanno avuto un’attenzione particolare ai problemi e alle esigenze proprie di un bambino. Non c’è da stupirsi, quindi, che proprio da loro sia partita questa iniziativa che si rivolge ai baby-clienti con il linguaggio dei bambini. Chi dice 44 Gatti pensa subito alla famosissima canzone dello Zecchino d’Oro del 1966 ed alla grande istituzione conosciuta ovunque dal nome Antoniano di Bologna: i suoi frati francescani, infatti, svolgono un’instancabile attività umanitaria di aiuto e assistenza. Il Conto 44 Gatti è nato in collaborazione con questa realtà e sostiene ogni anno l’attività dell’Antoniano e i suoi progetti di solidarietà.

E’ possibile entrare nel “Club dei Gattimatti” aprendo un conto bancario “44 Gatti” presso una qualunque delle banche aderenti all’iniziativa e così far parte di questo circolo esclusivo creato appositamente per i bambini. La Joycard del club e il giornalino diventeranno così inseparabili compagni di avventure di ogni correntista. La Joycard “Club dei Gattimatti” è il distintivo di riconoscimento e con questa card si potranno godere di tanti supervantaggi, soprattutto ingressi gratuiti nei più importanti parchi di divertimento d’Italia. La card va conservata con cura e bisogna tenerla sempre a portata di mano, è strettamente personale; appena ricevuta, è consigliato scrivere subito sul retro il proprio nome e data di nascita. Ogni due mesi invece riceverai direttamente a casa il giornalino “44 Gatti”, ricco di notizie, fumetti e giochi, dove si potranno trovare tutte le notizie sulle offerte legate al Club dei Gattimatti e alla sua magica card. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.44gatti.it.