Conto Carismi One da CR San Miniato

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto Carismi One di Cassa di Risparmio di San Miniato è un conto corrente molto economico e conveniente, predisposto dall’istituto di credito per quella clientela che desidera ottenere tutti i principali servizi bancari e finanziari, senza tuttavia rinunciare alla limitata onerosità della relazione con la banca. Vediamo pertanto quali sono le principali condizioni di tale conto corrente, e come ottenere più dettagli su di esso.

Il conto Carismi One di Cassa di Risparmio di San Miniato è anzitutto contraddistinto da un canone mensile molto contenuto: accreditando il proprio stipendio, infatti, il correntista potrà disporre del pacchetto di conto a un canone pari a un solo euro mensile, scegliendo in che modo utilizzarlo.

Il conto Carismi One di Cassa di Risparmio di San Miniato pone infatti a disposizione del cliente una serie di servizi che permetteranno allo stesso di scegliere come gestire le proprie disponibilità, con la titolarità di una carta bancomat che permetterà di avere sempre con se i soldi che servono, prelevandoli gratuitamente dagli oltre 100 sportelli automatici dell’istituto, e affidando alla banca il compito di addebitare periodicamente le principali utenze domestiche (vedi anche il conto Chili da Sparkasse).

In aggiunta a quanto sopra, il cliente titolare del conto Carismi One di Cassa di Risparmio di San Miniato potrà scegliere di fare i propri acquisti e le proprie operazioni di prelevamento in Italia e all’estero con la nuova carta Carismi Life, e avere la banca sempre con se mediante il servizio di internet banking Carismi Online, dispositivo o semplicemente informativo.

Per poter disporre di maggiori informazioni sul conto Carismi One di Cassa di Risparmio di San Miniato e sugli altri conti correnti che arricchiscono la gamma di relazioni della banca, vi consigliamo di consultare attentamente i fogli informativi di trasparenza a disposizione sul sito internet carismi.it e in tutte le filiali della rete dell’istituto di credito.