Conto a canone zero dalla Banca Popolare Bari

di Gianfilippo Verbani 1


 Il Conto Zero 24 della Banca Popolare di Bari è un rapporto bancario che le filiali dell’istituto di credito pugliese hanno messo a disposizione della propria clientela che desideri poter entrare in possesso di un conto a canone azzerato, con la possibilità di avere i prodotti e i servizi maggiormente di interesse, e un utilizzo continuo mediante il servizio di internet banking, sempre senza pagamento di alcun costo periodico (ad eccezione dell’imposta di bollo).

Il conto corrente è infatti reso disponibile senza alcun canone mensile, a fronte di un’operatività illimitata gratuita via internet, e all’esenzione di spese e commissioni per la produzione e l’invio dell’estratto conto online, la domiciliazione delle utenze domestiche, l’accredito dello stipendio o della pensione, e l’eventuale operazione di trasferimento delle giacenze e di tutti i RID da un conto corrente intrattenuto presso altra banca.

Per quanto concerne le carte di pagamento, il conto corrente è reso disponibile con l’abbinamento di una carta bancomat internazionale gratuita, con la quale effettuare operazioni di pagamento in tutti gli esercizi commerciali convenzionati (senza addebito di alcuna commissione per la transazione) e operazioni di prelevamento presso ATM del gruppo Banca Popolare di Bari (gratuiti) o presso altri istituti di credito (al costo di 1,55 euro).

Il cliente titolare del conto Zero 24 potrà infine entrare in possesso della carta di credito revolving Carta Sì Choice, gratuita il primo anno, e con un costo periodico dal secondo annoi in poi (a meno che il cliente non spenda almeno 1.900 euro l’anno con tale strumento).

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.