Conto BNL Revolution Più

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Sul conto corrente “Conto BNL Revolution“, l’Istituto del Gruppo BNP Paribas ha lanciato una nuova promo, riservata ai nuovi clienti, e finalizzata all’apertura di “Conto BNL Revolution Più“, il conto corrente che, oltre ai vantaggi previsti sul prodotto, regala un anno di Sky a patto di aprire il conto entro e non oltre la data del 30 settembre del 2011. “Conto BNL Revolution Più“, innanzitutto, offre i prelievi Bancomat in euro gratuiti da qualsiasi sportello Atm del mondo; la carta Bancomat BNL è gratuita, così come contestualmente all’apertura di “Conto BNL Revolution Più” viene attivato il servizio gratuito “Canali Diretti BNL” per poter operare con il telefono e via Internet senza file e senza canoni.

Con il “Conto BNL Revolution Più” sono gratis anche i Rid, così come ci sono associate tutta una serie di agevolazioni per il titolare, a partire dalle spese di istruttoria pari a zero euro nel caso in cui si richieda un prestito personale. Ed ancora la Carta BNL Gold con quota associativa pari a zero euro il primo anno, e canone dimezzato per la cassetta di sicurezza.

Conto BNL Revolution Più” è sempre a canone pari a zero euro se si utilizzano i canali alternativi allo sportello e, in ogni caso, se il titolare ha un’età inferiore ai 27 anni. Altrimenti, utilizzando il conto con operatività in filiale, presso lo sportello con operatore, allora nel mese il canone è pari a 6,90 euro; se nel mese successivo non si fanno operazioni allo sportello il canone mensile torna a zero euro e così via. I fogli informativi di “Conto BNL Revolution Più”, unitamente al Regolamento per avere un anno di Sky, sono disponibili presso le filiali dell’Istituto ma anche visionabili e scaricabili dal sito Bnl.it. Sono previste agevolazioni anche per chi è già cliente Sky, e per chi non è cliente Sky ma lo è con Bnl.