Conto BG Up da Banca Generali

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto corrente BG Up di Banca Generali è un rapporto di conto che l’istituto di credito del gruppo triestino offre nei confronti di quella clientela che desidera pagare solamente i servizi che utilizza, combinando tale vantaggio con una buona remunerazione della liquidità, e con la possibilità di poter disporre di interessanti strumenti transazionali. Vediamo dunque quali sono i principali elementi caratteristici di prodotto, e in che modo poter disporre di maggiori dettagli su di esso.

In particolare, i principali vantaggi del conto corrente BG Up di Banca Generali sono quelli ricordati dallo stesso istituto di credito, come il canone zero, le principali operazioni gratuite, gli interessi creditori fino al 100% del tasso di interesse ufficiale di riferimento della Banca Centrale Europea, nessun importo minimo di giacenza richiesto.

Per quanto concerne la possibilità di entrare in possesso di strumenti transazionali, ricordiamo come il conto corrente BG Up di Banca Generali dia accesso a una carta prepagata e bancomat gratuite, a una carta di credito con canone azzerabile al raggiungimento di una determinata soglia, al servizio di internet banking gratuito, con commissioni vantaggiose per la raccolta ordini online, al deposito titoli gratuito, al servizio di SMS Alert con canone mensile di 1 euro (tra i tanti conti, vedi anche quello Valore Viola Giglio della Banca del Piemonte).

Ricordiamo altresì come la titolarità del conto corrente BG Up di Banca Generali permetterà al cliente di poter avere accesso a nuovi prodotti di investimento e servizi di finanziamento come mutui casa, prestiti personali, e tanto altro ancora.

Per poter disporre di maggiori informazioni sul conto corrente BG Up di Banca Generali è possibile consultare i fogli informativi di trasparenza sul sito internet bancagenerali.it o – in alternativa – in tutte le filiali dell’istituto di credito, dove gestori e consulenti saranno in grado di risolvere qualsiasi dubbio legato al possesso del prodotto.