Conto Benefit da Cariparo

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto Benefit, disponibile in tutte le filiali dell’istituto di credito Cassa di Risparmio di Padova e di Rovigo, è un conto corrente con un canone mensile che decresce, fino all’azzeramento, man mano che aumentano i prodotti sottoscritti con la banca.

A fronte del canone pagato periodicamente (che parte da sette euro, e cui va aggiunto l’imposta di bollo, nella misura di 8,55 euro trimestrali), il cliente potrà disporre liberamente di alcuni utili servizi.

Ad esempio, potrà effettuare operazioni gratuite illimitate sul conto, sia in filiale che tramite i servizi di internet e phone banking, o ancora potrà ottenere una carta bancomat o una carta di credito revolving per le proprie spese.

Ritornando al canone mensile, questo diminuirà di un euro al mese per ognuno dei singoli prodotti sottoscritti: carte di credito, prestiti personali, mutui, risparmio gestito, obbligazioni del Gruppo Intesa Sanpaolo, prodotti assicurativi e previdenziali.

Infine, ricordiamo che non è previsto alcun tasso di interesse creditore a remunerazione delle giacenze, e che non è previsto alcun onere per la produzione e l’invio dell’estratto conto e delle comunicazioni della banca (sia cartacee che elettroniche).