Conto alla Rovescia di Banca Sella

di Gianfilippo Verbani 1


 Un conto corrente che da un lato offre tutti i servizi, e dall’altro permette di minimizzare le spese potendo arrivare ad azzerare il canone. Si presenta così “Conto alla Rovescia“, il nuovissimo conto corrente ideato da Banca Sella che, con un canone trimestrale pari a 18 euro, quindi una media di sei euro mensili, offre inclusa la carta Bancomat, i prelievi illimitati presso gli Atm di Banca Sella, l’estratto conto online, i bonifici online, il libretto degli assegni, ma anche il canone gratuito della carta di credito per il primo anno, la domiciliazione delle utenze, le spese di liquidazione per ogni riga di scrittura sul conto, e lo 0,40% di interesse annuo lordo sulle giacenze che superano il livello dei 10 mila euro. Contestualmente, i 18 euro trimestrali di canone, come sopra accennato, si possono poi però andare progressivamente ad azzerare in base all’attivazione di specifici servizi.

Nel dettaglio, con l’accredito automatico della pensione o dello stipendio scatta uno sconto di due euro a trimestre; due euro di sconto per l’attivazione della carta di credito ed anche per la Banca Telefonica. Questi sconti, cumulabili, sono inoltre pari a due euro a trimestre con l’attivazione della domiciliazione di utenze e Rid, e per le polizze assicurative stipulate presso Banca Sella. Altri 8 euro trimestrali di sconto, rispettivamente pari a 4 euro ciascuno, possono inoltre scattare nel caso di attivazione del servizio di custodia dei titoli, e con la richiesta di mutui o prestiti. Al riguardo, attraverso il proprio sito Internet, Banca Sella fa presente come lo sconto venga applicato per ogni categoria di prodotto soggetta allo sconto indipendentemente dal numero di prodotti o servizi sottoscritti al suo interno.

Anche con il Conto alla Rovescia di Banca Sella è possibile partecipare a “Sella Fidelity”, il programma di raccolta punti che permette di ottenere dei premi in base al proprio livello di operatività sul conto. Attualmente, tra l’altro, ci sono subito pronti 60 punti “Sella Fidelity” semplicemente andando ad accreditare sul conto corrente la pensione o lo stipendio.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.