Conto Adesso e il buono da 100 euro per Lastminute.com, Cariparma

di Gianfilippo Verbani Commenta

Conto Adesso e il buono da 100 euro per Lastminute.com. Cariparma s'inserisce tra le banche che offrono regali ai correntisti


Una linea di conto correnti molto competitiva messa in campo dall’istituto di credito che sponsorizza la nazionale italiana di rugby. E così nel giorno della finale del campionato del mondo, ecco qualche prodotto da valutare per chi vuole mettere al sicuro i risparmi e averli a disposizione in ogni momento. 

Conto ProvaCi Più e al costo di 5,70 euro trimestrali, Cariparma

Il Conto Base di Cariparma

5,90 euro al mese e operazioni illimitate con Cariparma

Aprire un conto e ritrovarsi con un buono di 100 euro da spendere sul portale dedicato alle vacanze. Un’offerta che non può assolutamente essere sottovalutata.

Se apri Conto Adesso, richiedendolo online dal 24 ottobre 2015 al 20 dicembre 2015, e accrediti lo stipendio/ pensione oppure accrediti sul conto almeno 3000€, riceverai un buono del valore 100 euro da utilizzare su Lastminute.com  per i tuoi voli.

Leggi il regolamento

SCOPRI I VANTAGGI DI CONTO ADESSO

ZERO CANONE!

Con Conto Adesso, il conto online di Cariparma, hai zero canone mensile e zero costi se utilizzi Nowbanking Privati, cioè se effettui le tue operazioni tramite internet banking e banca telefonica, oppure se utilizzi l’ATM.
E lo apri direttamente online dal sito www.contoadesso.it.

TANTI SERVIZI INCLUSI

Conto Adesso ti offre inoltre:

  • la carta di debito Easy Cash a canone gratuito;
  • 24 prelievi annui in euro gratuiti su altre banche;
  • nessun costo di attivazione per Nowbanking Privati, l’offerta multicanale che ti offre servizi tramite internet, mobile e telefono;
  • la possibilità di ricevere la rendicontazione periodica in formato elettronico;
  • CartaSi Classic MasterCard con canone gratuito, se utilizzata per almeno 5.000 € all’anno*;
  • domiciliazione utenze;
  • una filiale sempre a tua disposizione.

CRESCIDEPOSITO PIÙ

Crescideposito Più è il conto deposito che ti offre un rendimento crescente nel tempo, a 2 o 5 anni a seconda delle tue esigenze.
Scopri di più sulle condizioni offerte in esclusiva per i titolari di Conto Adesso.

COMODITÀ E VELOCITÀ

Pensa a quanto tempo passiamo in coda tutti i giorni, aspettando, fermi, compressi.
Oggi puoi saltare almeno la coda in banca.
Quando? Adesso!
Se apri Conto Adesso risparmi tempo e il tempo risparmiato… è tempo libero da dedicare a te stesso e a chi ami!

IN TUTTA TRANQUILLITÀ

Puoi operare in tutta tranquillità grazie a Securecall, l’innovativo sistema di autorizzazione di operazioni dispositive. È semplice da utilizzare e non servono ulteriori password dispositive o altri strumenti che non sempre si hanno a portata di mano.
È sufficiente una chiamata dal proprio cellulare per dare l’ok alle operazioni effettuate tramite Nowbanking. La garanzia di massima sicurezza è data dall’utilizzo di una doppia linea di trasmissione dei dati: esegui l’operazione tramite la rete internet e la autorizzi attraverso la rete GSM.31