Conto ad alto rendimento da Banca Popolare di Milano

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il nuovo conto Maxi Quattro 2012 è un rapporto bancario disponibile in tutte le filiali della Banca Popolare di Milano, e utile per permettere alla clientela dell’istituto di credito lombardo di poter disporre di un conto corrente ricco di servizi, con una serie di vantaggi di natura economica, concretizzabili in rendimenti elevati e sicuri, con tassi di grande interesse sulle giacenze depositate sul rapporto.

Fino al 31 gennaio 2013, infatti, sulle giacenze libere presenti sul conto corrente, e con un limite massimo di 500 mila euro, sarà possibile usufruire di un tasso di interesse pari al 4%. Successivamente a tale data, il tasso di interesse di riferimento rimarrà ancora di discreto interesse, riconosciuto sempre sulle somme libere presenti sul conto corrente, sulla base dell’Euribor a un mese.

A fronte del vantaggio economico di cui sopra, è presente un canone trimestrale pari a 5 euro, che comprende spese di gestione del conto corrente, movimenti illimitati, accredito dello stipendio o della pensione, domiciliazione delle principali utenze domestiche, servizio di phone banking, servizio di rendicontazione elettronica online al fine di ricevere direttamente sul computer, e senza costi, la documentazione relativa alla propria posizione bancaria.

L’offerta è riservata esclusivamente ai nuovi clienti del gruppo Banca Popolare di Milano. La titolarità del conto potròà inoltre permettere alla clientela di poter disporre della titolarità di ulteriori prodotti, come ad esempio i servizi creditizi a disposizione presso la stessa azienda di credito (prestiti personali, mutui, ecc.).

Prima della sottoscrizione del prodotto vi consigliamo di prendere attenta visione dei fogli informativi di trasparenza del rapporto, a disposizione in tutte le filiali della Banca Popolare di Milano, e sul sito internet www.bpm.it. L’offerta è valida fino al 31 ottobre 2012, sebbene – per fruire di più tempo possibile del tasso del 4% – sia certamente più conveniente aprire il conto quanto prima.