Conto a zero spese da Ubi Banca

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il Conto Zero Zero Ubi è un particolare conto corrente disponibile in tutte le filiali di UBI Banca, che l’istituto di credito rivolge a quella clientela che desideri poter entrare in possesso di un rapporto bancario semplice e conveniente, contraddistinto principalmente dall’ampia operatività in filiale e su internet, e dall’assoluta assenza di spese ricorrenti o di limiti nella quotidiana fruizione di questa relazione di conto.

Per quanto concerne i vantaggi, ricordiamo maggiormente nel dettaglio che il conto è privo di qualsiasi spesa legata al canone di conto corrente, alle commissioni di gestione , per la singola operazione, per l’invio della documentazione (con rendicontazione elettronica), per il canone annuale del servizio internet banking Qui UBI, che permetterà al cliente della banca di poter effettuare operazioni informative e dispositive anche tramite personal computer, in qualsiasi momento del giorno, evitando le code delle agenzie bancarie.

Per quanto riguarda la possibilità di poter entrare in possesso degli strumenti transazionali, segnaliamo in particolar modo la gratuità di una carta bancomat internazionale che il cliente potrà utilizzare per poter effettuare operazioni di prelevamento e di pagamento in Italia o all’estero, senza alcuna commissione nei 2.500 sportelli automatici di UBI Banca, o in tutti gli esercizi commerciali convenzionati abilitati.

Oltre a quanto sopra, è altresì possibile domandare l’attivazione di una carta di credito Libra Classic, utilizzabile anche on line (oltre che per le operazioni di anticipo contante e di pagamento presso gli esercizi commerciali di tutto il mondo), ad un canone annuo pari a 20 euro.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.