Conti correnti Intesa Sanpaolo

di Gianfilippo Verbani 1


 Intesa Sanpaolo, uno dei principali istituti di credito nazionali, ha da poco rinnovato la propria gamma di strumenti di conto, andando a predisporre un unico rapporto modulabile e personalizzabile, dal costo competitivo, e attualmente offerto con uno sconto del 50% sul canone mensile base del conto corrente: uno sconto valido per sempre, e riservato a tutta la nuova clientela che deciderà di aprire il rapporto entro il 31 marzo 2012.

Coloro che invece apriranno il conto successivamente a tale data, saranno soggetti al pagamento di un canone di conto corrente comunque molto competitivo, pari a soli 4 euro. A fronte di tale onere, sarà possibile beneficiare di spese di registrazione contabile di un numero illimitato di operazioni (sia effettuate in filiale, che effettuate su altri canali), accredito dello stipendio o della pensione, domiciliazione delle principali utenze domestiche, carnet degli assegni.

Sono inoltre gratuiti una carta bancomat per ogni intestatario del conto corrente, e il contratto multicanale per i servizi via internet, via cellulare o via telefono.

Come sopra anticipato, coloro che apriranno il rapporto entro il 31 marzo 2012, potranno godere di una speciale promozione che gli consentirà di beneficiare di uno sconto del 50% sul canone mensile base del conto corrente, con abbassamento del costo a soli 2 euro anziché 4 euro. Per beneficiare della promozione è in ogni caso necessario collegare e mantenere 4 tra le seguenti categorie di prodotti e di servizi: accredito dello stipendio o della pensione, carta bancomat, servizi via internet, cellulare e telefono, carta di credito, piano di accumulo, domiciliazione delle utenze telefoniche.

Ricordiamo inoltre che il conto Facile è gratuito per tutta la clientela fino al compimento del 26mo anno di età, e che la titolarità del rapporto permetterà alla clientela di entrare in possesso di altri servizi accessori, come un fido di conto, un prestito, un mutuo.

CONTI CORRENTI POSTALI
TASSI DI INTERESSE CONTI CORRENTI
QUALE CONTO CORRENTE APRIRE


Commenti (1)

  1. Sono daccordo con te è un buon prodotto e si può usufruire dello sconto del 50%, ma francamente siccome sto cercando un conto corrente online ho visto che esistono conti correnti online dove non devi pagare nulla per averlo e credo sia migliore per non farsi rubare i soldi dalle banche, grazie bell’articolo

I commenti sono disabilitati.