Conti correnti Business e Professional di Barclays

di Gianfilippo Verbani 1


 Le operazioni online ed in filiale sono illimitate, senza costi aggiuntivi ed incluse nel canone, così come è gratis l’invio dell’estratto conto, il carnet degli assegni e l’Internet Banking. Si presenta così “Business Infinity”, il conto corrente di Barclays per le piccole imprese il cui canone mensile è pari a 18 euro a fronte della massima libertà di operare con i canali tradizionali oppure con quelli diversi dalla filiale. Attualmente, a fronte dell’apertura del conto corrente Business Infinity di Barclays, c’è la possibilità di ottenere gratis, a favore di un socio o dell’amministratore della società, un conto corrente personale con tanto di carta di credito, servizio di Banca via Internet e di Banca telefonica, carnet degli assegni, il Bancomat ed il servizio di domiciliazione delle utenze.

Se invece si preferisce pagare un canone più basso, c’è il Conto corrente Business Easy di Barclays il cui canone mensile è pari a 7 euro sempre con la possibilità di aprire un conto corrente personale omaggio. In questo caso sono illimitate ed incluse nel canone le operazioni effettuate online, mentre per quelle in filiale ce ne sono 15 gratuite; oltre tale franchigia il costo di una singola operazione in filiale è pari a 2 euro.

Specificatamente per i liberi professionisti c’è invece il Conto corrente Business Professional di Barclays il cui canone mensile è pari a 10 euro; stavolta, così come per il Conto corrente Business Infinity di Barclays, le operazioni sono illimitate ed incluse nel canone sia online, sia in filiale. Anche questo caso c’è la possibilità di aprire un conto corrente personale con il contestuale rilascio della carta di credito e della carta di debito subordinato alla valutazione da parte di Barclays. Per quel che riguarda i conti correnti personali, oltre al “Conto Corrente Sostenibile”, che offre una remunerazione elevata sulle giacenze, ci sono anche conti a zero canone come “Essential” ed “Essential Web“.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.