Con TUA Famiglia proteggi i TUOI interessi

di Sofia Martini Commenta

Con TUA Famiglia proteggi i TUOI interessi. La polizza di TUA Assicurazioni pensata per i nuclei famigliari anche con figli.

TUA Assicurazioni ha come obiettivo quello di proteggere ogni aspetto della vita dei suoi clienti. Ci sono diverse soluzioni nel suo carnet di polizze e sono soluzioni adatte a diverse esigenze. Si va da prodotti pacchettizzati pronti all’uso e anche economici fino a prodotti su misura per rispondere alle esigenze di protezione dei cittadini.

Casa, patrimonio e beni si possono mettere al riparo con la polizza TUA Famiglia. Ecco quali sono le caratteristiche del prodotto.

Perché scegliere un’assicurazione estera

TUA Famiglia è la soluzione completa che protegge la tua abitazione, il tuo patrimonio e i tuoi beni. E’ possibile scegliere, in base alle proprie specifiche esigenze di protezione, la tipologia di copertura “su misura” in maniera semplice e chiara!

Con Proteggo spendi poco e proteggi i tuoi bisogni primari!

Per chi è
Nuclei familiari anche con figli.

Punti di forza
Completezza, personalizzazione e convenienza. E’disponibile nella nuova formula ALL RISKS che protegge tutta la TUA Famiglia da ogni possibile rischio anche grazie alle nuove garanzie esclusive.

Garanzie attivabili
Assistenza, Responsabilità Civile, Tutela Legale vita privata, Danni ai Beni, Furto, Rimborso Spese Veterinarie per chirurgia (cane e gatto), Terremoto.

Utile da sapere
Con soli pochi euro al mese è possibile garantire alla propria Famiglia una vita tranquilla e serena.

Sul sito della polizza è possibile visionare il fascicolo informativo del prodotto di cui riportiamo il primo punto che ci sembra da approfondire:

Il contratto, salvo diversa indicazione sul simplo di polizza, è stipulato con tacito rinnovo. AVVERTENZA: in mancanza di disdetta mediante comunicazione spedita almeno 30 giorni prima della scadenza, l’assicurazione di durata non inferiore ad un anno è prorogata per un anno e così successivamente. Se è pattuita la non rinnovabilità il contratto cessa alla scadenza senza obbligo di disdetta. Si rinvia all’Art. 10 delle condizioni generali di assicurazione per gli aspetti di dettaglio. Qualora in polizza sia indicata una durata superiore all’anno, le parti si riservano comunque la facoltà di disdetta ad ogni scadenza annuale. Si rinvia all’Art. 6 delle condizioni generali di assicurazione per gli aspetti di dettaglio.