Compass finanziamenti senza busta paga: come richiederli

di Gianfilippo Verbani 3


 All’interno della propria gamma di finanziamenti, Compass può presentare una vasta serie di possibilità creditizie finalizzate a consentire alla propria clientela il soddisfacimento di qualsiasi esigenza di natura di liquidità. Chi desidera un finanziamento Compass flessibile potrà ad esempio optare per un Total Flex o un Compass Jump, formule creditizie che permetteranno l’allungamento della durata anche in corso di ammortamento, o il rinvio del pagamento di una o più rate al termine dell’originario programma di rimborso.

Chi invece ha la necessità di iniziare a rimborsare il capitale mediante il pagamento di rate iniziali di importo molto contenuto, potrà invece scegliere il Compass Leggero e il Compass Young, in grado di conferire liquidità a un basso costo iniziale, con una rata ordinaria che si sposterà in una seconda parte del piano di ammortamento, permettendo così anche ai più giovani di veder rese compatibili le proprie disponibilità reddituali.

Ancora, chi dimostra di voler rimborsare il finanziamento senza busta paga nella maniera più celere possibile, potrebbe voler optare per il Traguardo Facile (un prestito personale con rate che nel corso dell’ultimo anno di rimborso diventano di importo pari alla metà del primo) o per il Compass Bonus (un finanziamento che, anno dopo anno, presenta un tasso di interesse sempre più basso, per un limite di finanziabilità pari a 30 mila euro).

Infine, chi dimostra di avere necessità di un finanziamento “facile”, con una rata certa e invariabile (resa possibile grazie all’applicazione di un tasso fisso sul capitale oggetto di credito) avrà a disposizione il finanziamento Cifra Tonda, un prestito personale fino a 16 mila euro, con rate di importo facilmente memorizzabile.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.


Commenti (3)

  1. salve sono una ragazza di 37 anni e vorrei aprire un negozio di parrucchiera, incluso la ricostruzzioni d’ unghie , ed estetica,,,,,sono di CASTIGLIONE CHIAVARESE -CAMPEGLI…….provincia di GENOVA…. ho da tanto la citadinanza ,,,,,, essendo esposada con citadino italiano e abbiamo 2 figlie,,,,,avendo gia qla maggioranza delle attrezzature ,,,,,mi servireve el resto per trovare il posto sia in affito o acquistarlo con un prestito,,, insomma,,,,,no so se potete aiutarmi in qualche modo,,,,,attendo informazione ,,,penso che avendo gia un po aviata l’attivita in casa mia,,,,pero mi piacereve portarla giu in centro,,,,visto che io abito in campagna,,,,e no ho tanta clientela per quello,,,,, attendo vostra informazione,,,grazie mile…..

  2. come avere questo finaziamento che non ho busta paga ?

I commenti sono disabilitati.