Internet key in omaggio con American Express ‎

di Gianfilippo Verbani Commenta


 E’ partita solo da poche settimane un’iniziativa di comarketing tra 3 Italia ed American Express rivolta al mercato delle chiavette usb per internet mobile. Internet in mobilità sta conoscendo un largo sviluppo, sia perchè aumentano le offerte, sia perchè la necessità di essere connessi alla rete anche fuori casa diviene sempre più comune.

La promozione dovrebbe riguardare alcune decine di migliaia di clienti H3G prescelti e riguarderà appunto l’offerta di una chiavetta internet, modello ZTE MF627, totalmente gratuita a patto che contestualmente si accetti di attivare una Carta GOLD Amex e di ricevere offerte commerciali via e-mail o per telefono.

Dopo l’attivazione della carta di credito, entro 60 giorni, ricevremo la chiavetta internet a casa. L’attivazione della chiavetta sarà poi da effettuarsi in loco dallo stesso cliente con i documenti all’interno della confezione. Basterà quindi recarsi presso un centro 3 e provvedere alla registrazione e attivazione della chiavetta.

Sostanzialmente verranno selezionati alcune decine di migliaia di clienti Tre a cui verrà proposta l’attivazione di una carta di credito del circuito American Express. La SIM abbinata non presenterà nessun particolare piano dati e dovrà essere quindi attivata successivamente da chi la riceverà.

Navigare sul web in mobilità é una risposta molto utile per tutte le persone che sono spesso in viaggio per lavoro e non hanno la possibilità di avere una postazione fissa per navigare. La chiavetta offerta da 3 è il modello ZTE MF627 di tipo HSDPA e UMTS compatibili con i sistemi operativi Windows dalla versione 2000 a Xp e con MAC.

Se desideriamo maggiori informazioni su questo servizio, possiamo recarci presso un negozio 3.

E per chi internet é necessario, ci sono buone notizie sul fronte risparmio: il nuovo pacchetto incentivi fiscali approvato dal governo nelle scorse settimane e prevede, tra gli altri, sconti di abbonamento per Internet veloce, promettendo 50 euro di contributo per l’attivazione della banda larga per giovani di età compresa fra i 18 e i 30 anni.