CheBanca lancia una nuova app per i pagamenti digitali

di Gianfilippo Verbani Commenta

Si tratta dell' applicazione per cellulari e smartphone WoW, che sta per Wallet of Wallets, "il portafoglio dei portafogli", una app che consente di eseguire tutti i pagamenti elettronici in mobilità con un unico strumento.


 Da qualche tempo a questa parte i clienti Che Banca! hanno la possibilità di usufruire di un nuovo servizio per effettuare i pagamenti digitali e gestire le proprie finanze. Si tratta dell’ applicazione per cellulari e smartphone WoW, che sta per Wallet of Wallets, “il portafoglio dei portafogli”, una app che consente di eseguire tutti i pagamenti elettronici in mobilità, in modo sicuro e in totale velocità rispetto alle modalità tradizionali.

Arriva Jiffy, l’app per effettuare i bonifici dallo smartphone

Questa app presenta elementi di novità rispetto a quelle presenti sul mercato fino ad oggi, in quanto riesce ad unire il conto corrente,la carta di credito, la carta di debito e le carte prepagate. Inoltre può essere utilizzata anche per pagare i bollettini postali, sia quelli già compilati che quelli bianchi, da compilare, o pagare le bollette della Telecom, comprare ricariche telefoniche per gli operatori di telefonia mobile e anche ricaricare la tessera Mediaset Premium.

La normativa Ue sull’accettazione arbitraria delle carte di credito che turba i commericanti

Con questa app è possibile inoltre effettuare dei pagamenti con Master Pass, che mette a disposizione la possibilità di fare acquisti dai siti di commercio elettronico abilitati, potendo dare conferma dei pagamenti eseguiti sul circuito.

A partire dal 31 ottobre 2014, infine, questa nuova app di Che Banca! permette non solo di pagare il canone Rai o il bollo Aci, ma anche di gestire le carte di trasporto degli operatori che hanno aderito al servizio per il trasferimento del denaro in tempo reale attraverso il dispositivo, in maniera universale.