La cerimonia è perfetta a finanziare le spese ci pensa Agos Ducato

di Redazione Commenta


 Il giorno più importante della vostra vita si sta avvicinando ma ci sono ancora tantissime spese da sostenere e, anzichè essere felici per la nuova vita cui andate incontro, siete preoccupati per i costi della festa.

Prendetevi il tempo necessario per organizzare la cerimonia proprio come l’avete sempre immaginata. E se sostenere le spese dell’organizzazione in un unica soluzione rappresenta un problema, potete rivolgervi ad Agos Ducato, grazie ai prestiti on line.

Una delle società finanziarie più importanti e affidabili d’Italia, infatti, ha pensato ad un’offerta per agevolarvi, grazie ai prestiti per cerimonie. In questo modo Agos Ducato contribuisce a rendere indimenticabile la festa attraverso la pianificazione delle spese.

Se avete in programma il vostro matrimonio, non esitate a chiedere un preventivo sul sito web della finanziaria. Tra i prestiti online troverete sicuramente una soluzione adatta alle vostre esigenze.

Le condizioni di Agos Ducato sono assolutamente competitive. Chiedete un prestito di 10.000 euro da rimborsare in 10 anni e restituirete soltanto 15.634 euro. Il TAN del finanziamento è fisso all’8,91% e il TAEG è del 10,26%. Il TAEG rappresenta il costo credito ed include interessi, spese d’istruttoria, imposta di bollo, rendiconto annuale e spesa mensile per la gestione della pratica.

L’offerta indicata può essere soggetta a variazioni sulla base della condizioni personali finanziarie del richiedente, ma le condizioni resteranno comunque bloccate fino al 30 settembre 2014. Il preventivo può essere richiesto direttamente online sul sito di Agos Ducato.