“Una Cash” Carta di Debito Internazionale di Banca Popolare di Puglia e Basilicata

di Daniele Pace Commenta


 Nexi Debit è la nuova Carta di Debito Internazionale di Banca Popolare di Puglia e Basilicata denominata “Una Cash”.

Caratteristiche della Carta

“Una Cash” viene accettata in tutto il mondo grazie al circuito MasterCard che la rende una carta pratica, moderna, sicura e flessibile, destinata esclusivamente alla clientela privata. Essa rappresenta attualmente una esperienza di acquisto molto simile ad una Carta di Credito.

La Carta ha una validità di 5 anni con rinnovo automatico alla scadenza ed il suo plafond è pari a 1.500 euro mensili senza alcuna distinzione tra il prelievo presso sportello ATM e spese POS. Le transazioni ammesse sono gli acquisti di beni e servizi in ambiente fisico e virtuale, ed il prelievo di contante in tutti gli sportelli abilitati al circuito di cui sopra. Per le spese fino a 25 euro non è necessaria la firma o l’inserimento del codice PIN, e si può utilizzare sin da subito per i Mobile Pyment. Tramite notifica SMS o App MySi avrete la possibilità di controllare le vostre spese ed anche si personalizzare il PIN autonomamente tramite gli ATM abilitati.

Acquistare NexiDebit inoltre significa anche usufruire di una Polizza Multirischi gratuita in caso di furto, prelievo, infortunio durante i viaggi, distruzione e furto del bagaglio. Per la prevenzione frodi e per la gestione delle dispute la Banca Popolare di Puglia e Basilicata mette a disposizione un servizio Call Center oppure online dedicato.