Casa e Famiglia, le polizze di Europ Assistance

di Gianfilippo Verbani 1


 Per quanto possiate essere loro legati da ricordi di momenti a voi particolarmente cari, non potete negare che il valore degli oggetti-simbolo della vostra esistenza è sia materialmente che psicologicamente inferiore rispetto al valore che potete dare alla vostra casa o alla vostra famiglia, qui intesa come insieme di tutte le parti che la compongono. Casa e Famiglia sono universalmente riconosciuti come i beni più importanti dei quali una persona può “disporre” (il verbo non ci piace, ma serve per farvi capire), per questo è bene che si faccia in modo di proteggerli quotidianamente contro ogni imprevisto, cercando di avere cura della loro delicatezza come fossero i petali di uno splendido fiore.

Europ Assistance ha costruito una gamma di prodotti, che qui vi presentiamo ma che andremo a scoprire nel dettaglio in una serie di post successivi, atti proprio a proteggere l’incolumità e la serenità dell’abitazione e della famiglia che vi risiede. La “linea” va sotto il nome di “Zero Pensieri”, una sorta di piano che vi consentirà di vivere in tutta tranquillità perché la sua tutela va da possibili contrattempi all’impianto elettrico e gas (Zero Pensieri “Luce & Gas”) fino alla disponibilità di artigiani che 24 ore su 24 potranno prendersi cura della vostra dimora in caso di imprevisto (Zero Pensieri “TuttAssistenza”).

Europ Assistance non si accontenta di tutelare la vostra casa, ma ha scelto di predisporre una soluzione che guardi anche alla vostra incolumità nel caso in cui, per così dire, l’abitazione dovesse “rivoltarvisi contro” creandovi particolari difficoltà (Zero Pensieri “Eura Casa”). “Eura Famiglia” è invece la polizza di Responsabilità Civile che copre voi e i vostri cari contro i danni involontariamente causati a terzi, mentre “Eura Tutela” vi assicura tutta l’assistenza legale necessaria per proteggere i vostri diritti in caso di contenzioso. Il tutto, a partire da soli 80 euro.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.