Cartimpronta da Banca di Legnano

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La Cartimpronta di Banca di Legnano è una particolare carta di pagamento attraverso la quale la clientela dell’istituto di credito potrà scegliere come pagare le proprie spese mensili (in un’unica soluzione, o in via rateale). Vediamo quali sono le principali caratteristiche di utilizzo di questa carta, e in che modo poter entrare in possesso di maggiori informazioni su tutte le opzioni di personalizzazione del rapporto di pagamento in questione.

Iniziamo con il ricordare che la carta Cartimpronta di Banca di Legnano si pone come uno strumento piuttosto economico, senza prevedere il pagamento di alcun bollo mensile, e con un canone annuo vantaggioso e competitivo.

La carta è inoltre accettata ovunque; in Italia, all’estero, sul web, permettendo al cliente di pagare senza contanti e senza preoccuparti dei cambi di valuta. Si tratta pertanto di uno strumento quotidiano per tutti i propri acquisti, anche i più piccoli, ed è altamente sicura poiché dotata di microprocessore. La carta garantisce inoltre la massima protezione sia nel mondo reale, sia in quello virtuale e permette – mediante il servizio di avvisatura SMS – di controllare sempre le proprie spese.

La possibilità di prevedere un rimborso rateale, inoltre, consentirà al cliente di poter pianificare nel migliore dei modi l’evoluzione dei propri pagamenti, impedendo che improvvise spese personali o familiari possano turbare in maniera significativa l’equilibrio finanziario dell’intera famiglia. Una soluzione che è pertanto di grande praticità, consentendo al cliente di poter annoverare – all’interno del proprio portafoglio – una vera e propria riserva di denaro da utilizzare nei tempi più propizi, alle condizioni di personalizzazione più ampie.

Per poter entrare in possesso di maggiori informazioni sul prodotto, vi consigliamo di prendere visione del sito internet bancadilegnano.it, dove sarà possibile prendere visione di ogni dettaglio sul servizio. In ogni filiale della banca sono inoltre a disposizione i fogli informativi di trasparenza, che vi consigliamo di consultare prima di acquistare il servizio.