Cartimpronta Classic Mastercard PayPass da BPM

di Gianfilippo Verbani 1


 La Cartimpronta Classic Mastercard PayPass è una carta di credito disponibile in tutte le filiali della Banca Popolare di Milano, utilizzabile attraverso la nuova tecnologia contact less, che consente il pagamento di alcune spese avvicinando la carta a un particolare dispositivo.

I pagamenti effettuabili attraverso lo sfruttamento di questa tecnologia sono tuttavia limitati quantatitativamente fino ai 25 euro, superati i quali occorrerà effettuare il pagamento con la tradizionale banda magnetica o il microchip installato.

La carta è abilitata al circuito Mastercard, elemento che consente al cliente di poter utilizzare la tessera in tutto il mondo, sia per le operazioni di acquisto che per quelle di prelevamento.

La carta è inoltre concessa con una speciale copertura assicurativa inclusa, che comprende i servizi di tutela in caso di furto dei beni acquistati con la tessera, o del denaro prelevato con la stessa.

E’ infine possibile attivare il servizio SMS Alert, ed essere così tempestivamente informato attraverso un messaggio di testo al proprio cellulare, di tutte le operazioni di spesa effettuate attraverso la tessera abbinata.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.