Cartimpronta Business da Banca Popolare di Milano

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Cartimpronta Business è un carta di credito che la Banca Popolare di Milano concede a tutta la propria clientela che desidera poter soddisfare le esigenze legate alla attività lavorativa, e al tempo libero.

Tra le principali caratteristiche della carta, spicca senza dubbio una grande flessibilità in sede di rimborso, lasciando al cliente la possibilità di stabilire se rimborsare quanto utilizzato in un’unica soluzione, o a rate.

Inoltre, per le spese di natura imprevista, è anche possibile richiedere un finanziamento aggiuntivo, con l’attivazione di una seconda linea di credito dedicata, a rimborso rateale.

La carta, abbinata al circuito Mastercard, è utilizzabile in Italia e nel resto del mondo per operazioni di prelevamento e di pagamento, potendo altresì essere usata su internet.

Tra i principali servizi aggiuntivi compresi nel canone, è prevista infine una polizza multirischi gratuita con copertura dei danni da furto dei beni acquistati o dei contanti prelevati, recupero punti patente, perdita bagaglio, e tante altre fattispecie negative.