Carte prepagate con iban di Intesa Sanpaolo

di Gianfilippo Verbani 2


 E’ un po’ carta prepagata ricaricabile, ed un po’ conto corrente. Ha l’iban stampato direttamente sulla carta, così non c’è bisogno di memorizzarlo, ma non si paga l’imposta di bollo annua obbligatoria per Legge sui conti correnti; in questo modo si risparmiano ben 34,20 euro l’anno potendo comunque accreditare lo stipendio, fare e ricevere bonifici, domiciliare le utenze ed utilizzare nel contempo lo strumento di pagamento come una normalissima carta prepagata. Si presenta così “SuperFlash“, la carta di credito prepagata innovativa lanciata sul mercato nei mesi scorsi dal Gruppo Intesa Sanpaolo per permettere di fruire di uno strumento di pagamento che offre la possibilità di accedere ad un’ampia gamma di servizi bancari, grazie all’Iban, senza possedere un conto corrente. Con “SuperFlash”, infatti, si fanno acquisti sui negozi ed in Internet a fronte di un costo fisso annuo pari a soli 9,90 euro; la carta ha una durata di tre anni, ed è gestibile direttamente online dal sito Internet di Intesa Sanpaolo nella stessa maniera con cui si accede al conto corrente.

Questo significa che l’accesso è sicuro e protetto grazie al fatto che per accedere online ai servizi offerti da “SuperFlash” occorre inserire non solo il codice titolare ed il codice PIN, ma anche il “Codice O-Key” usa e getta. Di conseguenza, per chi magari vuole aprire con Intesa Sanpaolo un conto corrente per l’accesso ai servizi bancari di base, la soluzione meno costosa è sicuramente quella di optare per la “SuperFlash“, che offre gratuitamente tutti i prelievi presso tutti gli sportelli automatici del Gruppo Intesa Sanpaolo, la rendicontazione annuale on line, la prima ricarica in filiale, se effettuata al momento dell’acquisto, nonché l’accredito dello stipendio, l’accesso ai Servizi via internet, il rilascio della O-Key e l’attivazione del servizio Sms informativo che ci avvisa via cellulare su ogni movimentazione effettuata con la carta.

Così come per i conti correnti, inoltre, con “Superflash” il titolare può sfruttare il programma Bonus Intesa Sanpaolo che permette in base alla movimentazione della carta di poter maturare sconti che poi possono essere sfruttati per gli acquisti presso i tanti partner di Intesa Sanpaolo aderenti al programma.


Commenti (2)

  1. io la trovo ottima sotto tutti i puunti di vista la superflash ed inoltre organizza tramite il suo sito tantissime iniziative meravigliose soprattutto per i ragazzi e le potete trovare sul sito superflash.it

I commenti sono disabilitati.