Carte prepagate con iban del Banco Popolare

di Gianfilippo Verbani 1


 Si chiama “KDue“, ed è la nuova carta prepagata innovativa ideata e lanciata sul mercato dal Banco Popolare per chi vuole entrare in possesso di uno strumento di pagamento completo. “KDue”, infatti, è una carta prepagata con iban che, innanzitutto, si distingue dalle altre sul mercato per la capienza massima; la carta è ricaricabile per importi complessivi fino ad un massimo di 50 mila euro. La carta prepagata con iban del Banco Popolare offre quindi massima libertà anche per chi deve gestire grossi pagamenti o, magari in vacanza, ha bisogno di una carta con una elevata capacità di spesa. “KDue” funziona come una classica carta prepagata, e quindi si possono fare acquisti presso i negozi che accettano la Mastercard, praticamente ovunque ed anche all’estero, ed anche su Internet in tutta sicurezza. Avendo l’iban associato, inoltre, “KDue” permette di sfruttare e di utilizzare tutti i classici servizi bancari di base: dalla domiciliazione di Rid ed utenze al pagamento di bollettini Mav e Rav e passando per le disposizioni di bonifico, la ricezione dei bonifici, l’accredito dello stipendio e le ricariche per il proprio cellulare.

“KDue”, fermo restando che ai fini della ricarica non si possono versare assegni, è ricaricabile in contanti presso le filiali del Gruppo Banco Popolare, oppure gratis presso gli sportelli bancomat delle Banche controllate dal Banco Popolare, oppure presso gli oltre 10 mila sportelli Atm che aderiscono al circuito Qui Multibanca. Inoltre, magari comodamente da casa, la carta prepagata con Iban del Gruppo Banco Popolare si può ricaricare via telefono o via Internet addebitando l’importo della ricarica su un conto corrente oppure anche su un’altra carta prepagata “KDue”.

Per controllare i movimenti sulla carta basta il personal computer e la connessione ad Internet, oppure basta una semplice telefonata fermo restando che si può attivare gratuitamente l’utile servizio di alert via Sms che avvisa il titolare in tempo reale sulle transazioni effettuate con la carta prepagata con iban “KDue”.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.