Carte di credito UniCredit

di Daniele Pace Commenta

la nuova carta di credito a rimborso opzionale, dedicata solo ai clienti UniCredit, ogni mese è possibile scegliere diverse modalità di rimborso, direttamente tramite internet dalla tua banca.


Grazie alla nuova carta di credito a rimborso opzionale, dedicata solo ai clienti UniCredit, ogni mese è possibile scegliere diverse modalità di rimborso, direttamente tramite internet dalla tua banca.

UniCredit ha messo a disposizione un servizio telefonico con numero verde 800.078.777, presso tutti gli sportelli automatici BancoSmart, ATM o ricollegati con l’agenzia. Una volta che il cliente ha scelto la modalità per il rimborso, la carta di credito rimarrà tale fino a quanto il correntista stesso non ne sceglierà una nuova. Le modalità di rimborso si possono modificare fino all’ultimo giorno lavorativo del mese corrente, direttamente dalla banca oppure tramite internet o telefonando al Servizio Clienti UniCreditCard.

Se nell’arco di un mese un cliente ha utilizzato la carta credito UniCredit Flexia Classica, per fare un acquisto di una somma di 4.000 euro ad esempio, ed un altro acquisto pari a 500 euro, è libero di scegliere con quale modalità rimborsare l’importo di 4.500 euro. Una volta a disposizione della carta, questa viene rilasciata al cliente in modalità saldo, ovvero con l’addebito di tutte le spese effettuate entro l’ultimo giorno lavorativo del mese, con una sola opzione, rimborsare il giorno 5 del mese successivo. Oltre a questo, il correntista ha la possibilità di modificare la data di addebito verso il conto corrente, dal giorno 5 del mese successivo al 27 di ogni mese.