Carte American Express da Banca Meridiana

di Gianfilippo Verbani 1


 Le carte American Express di Banca Meridiana sono altre carte di credito che l’istituto bancario mette a disposizione all’interno della propria gamma di prodotti transazionali.

Tali strumenti sono rivolte principalmente alla clientela che viaggia spesso, e desidera pertanto entrare in possesso di una carta utilizzabile in comodità su fronte internazionale.

Oltre alle tradizionali funzioni relative alle capacità di anticipo contante e di pagamento, il cliente potrà infatti usufruire di alcuni servizi di assistenza e di informazione, attivi 24 ore su 24 da qualsiasi luogo del Pianeta.

Due sono le principali carte appartenenti a tale linea di strumenti di credito.

La prima è la c.d. American Express Verde, la “tradizionale” carta di credito American Express, utile per gli acquisti in Italia e nel resto del mondo, soprattutto nelle ipotesi, già ricordate, di viaggio.

La seconda è invece la American Express Oro, una carta di credito più esclusiva, riservata alla clientela che ricerca una massima elasticità per gli acquisti e i prelevamenti di denaro, disponibile nella versione personale e in qualle business.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.