CartaSi Classic di Banca dell’Etruria

di Gianfilippo Verbani 1


 Per i propri clienti la Banca dell’Etruria mette a disposizione una carta di credito dall’utilizzo immediato, in quanto collegata ai circuiti internazionali Mastercard/Visa.

Essa consente un pagamento tramite una carta plastificata in grado di riconoscere i dati identificativi del titolare della carta di credito presso la Banca dell’Etruria.

L’attuale offerta è rivolta a tutti coloro che vogliono effettuare acquisti con carta di credito in tutto il mondo, presso milioni di punti vendita convenzionati ed aderenti all’offerta.

I principali vantaggi dell’offerta riguardano la semplicità di pagamento, i servizi dedicati, i privilegi e le garanzie in termini di sicurezza. Sarà quindi possibile ottenere fino a 45 giorni di credito privo di interessi, l’accesso ad un’ampia gamma di servizi gratuiti, una polizza assicurativa gratuita, e molto altro ancora.

Si potrà inoltre richiedere il pagamento rateale, un estratto conto mensile in grado di contabilizzare in maniera chiara e semplice tutte le operazioni effettuate tramite la carta di credito. In questo modo si potrà quindi tenere sempre sotto controllo la propria situazione finanziaria, evitando il rischio di spese eccessive. E’ consentita infine la possibilità di domiciliare sulla carta le utenze ed i pagamenti periodici.

Dal punto di vista della sicurezza, inoltre, la CartaSi Classic si mostra piuttosto protettiva per la serenità del suo possessore, in quanto tramite un servizio di SMS si potrà riceve in tempo reale tutti gli aggiornamenti riguardo le operazioni effettuate. Inoltre verrà attivato un efficiente protocollo di sicurezza nel caso di furto o smarrimento della carta.

Aderendo al Club io Si, infine, si potrà godere di numerosi altri vantaggi, come un’estensione della sicurezza tramite un servizio denominato Sentinel.

E’ possibile reperire ulteriori informazioni circa le caratteristiche della CartaSi Classic sul sito internet della banca o presso una qualsiasi delle filiali della Banca dell’Etruria.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.