Carta Viva AS Roma da Compass

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La carta Viva As Roma è una carta di credito che l’istituto finanziario Compass offre a tutta la propria clientela tifosa della squadra di calcio della capitale, che desideri poter entrare in possesso di uno strumento transazionale in grado di riservare non solamente benefici bancari, ma anche vantaggi extrafinanziari.

Tale carta è operativa su circuito internazionale Mastercard, divenendo così utilizzabile in tutto il mondo, sia per operazioni di pagamento presso i punti di acquisto convenzionati, sia per le transazioni di prelevamento da sportello automatico.

Inoltre, con la carta Viva Roma, sarà possibile beneficiare di uno sconto riservato del 10% su tutto il merchandising ufficiale venduto nei Roma Store.

La carta in questione si rivela inoltre essere un utile strumento revolving, prevedendo un rimborso rateale delle spese effettuate nell’arco di un mese solare: il cliente, fermo restando il rispetto dei requisiti minimi, potrà scegliere l’entità delle rate mensili da pagare.

La quota associativa prevista è esente per il primo anno. Prevista tuttavia una quota di rinnovo, pagabile dal secondo anno, pari a 20 euro.

Sempre sul fronte delle principali condizioni economiche, non sono stabilite commissioni su acquisti e pagamenti, nè per pedaggi autostradali o rifornimenti carburante.