Carta Verde Amex da Banca Nuova

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La Carta Verde American Express è una prestigiosa carta di credito facente parte la gamma American Express, che la Banca Nuova rende disponibile alla propria clientela che desideri entrare in possesso di uno strumento utile sorpattutto in caso di viaggi all’estero.

Essendo infatti riconosciuta in tutto il mondo, la carta Verde Amex diventa uno strumento di prelevamento e di pagamento della più ampia fruibilità, consentendo al cliente di poter compiere le principali transazioni con un livello di spesa elevato.

La carta in questione può infatti poggiare sulla presenza di un plafond concordato con l’istituto di credito concedente tale servizio, per soglie che saranno in grado di soddisfare le più importanti esigenze finanziarie.

La quota associativa annua della carta verde American Express non è percepita nel primo anno, mentre dal secondo esercizio in poi è pari a 75 euro.

Tra i principali vantaggi di natura extrabancaria conferiti al legittimo possessore della carta, ricordiamo la presenza di un’assicurazione infortuni viaggi, inconvenienti viaggio per perdita del volo o del bagaglio, la protezione di acquisto entro 90 giorni dall’acquisto del bene.

Il cliente titolare della carta entrerà in fine a far parte dell’esclusivo Club Membership Reward, con la possibilità di usufruire di premi esclusivi tra cui voli e pernottamenti in alcune tra le migliori strutture alberghiere del mondo.