Carta SuperFlash dal Banco di Napoli

di Gianfilippo Verbani 1


 Carta SuperFlash è una carta prepagata ricaricabile che l’istituto di credito Banco di Napoli mette a disposizione della propria clientela che desideri utilizzare tale strumento quale alternativa al conto corrente.

La SuperFlash è infatti uno strumento utilizzabile per accreditare stipendio o bonifici, ricaricare il cellulare, effettuare acquisti, prelevare contante, e tanto altro ancora.

Inoltre, la SuperFlash – proprio come un conto corrente – è anche utilizzabile su internet, attraverso un servizio di banca diretta completamente gratuito.

Il canone annuo della carta è pari a 9,90 euro, con la gratuità del canone del primo anno, a patto che la carta venga acquistata attraverso internet.

Ancora, sono gratuite le operazioni di pagamento Pos o i prelevamenti negli sportelli automatici del gruppo Intesa Sanpaolo. I prelevamenti da bancomat di altri istituti sono soggetti a commissioni.

La ricarica della carta è infine effettuabile in filiale, sugli sportelli automatici abilitati, o sul sito internet dell’istituto di credito.


Commenti (1)

  1. Ricordo che questa carta ha come sistema di pagamento la pay pass, ovvero si passa la carta vicino ad un’area di contatto, è lo stesso sistema adottato per obliterare le nuove tessere in metropolitana. Questa rappresenta una grande innovazione.

I commenti sono disabilitati.