Carta Superflash da CR Friuli Venezia Giulia

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La carta Superflash di CR Friuli Venezia Giulia è una nuova carta prepagata ricaricabile pensata per i giovani e disponibile in tutte le strutture del gruppo Intesa Sanpaolo. La carta potrà essere utilizzata per accreditare lo stipendio, per fare e ricevere bonifici, ricaricare il cellulare, fare acquisti e prelevare contanti, in Italia e all’estero. Se inoltre il titolare della carta non ha ancora compiuto i 26 anni, lo strumento è completamente gratuito, con azzeramento di tutti i costi.

Per quanto concerne le principali operazioni effettuabili con la carta, ricordiamo in sintesi che è possibile: accreditare lo stipendio, la pensione o le prestazioni temporanee pagate dagli Enti Previdenziali sulla carta, ricevere e inviare bonifici, in Italia e all’estero all’interno dell’Area SEPA (Paesi dell’UE oltre a Svizzera, Norvegia, Islanda e Liechtenstein), domiciliare utenze e altri pagamenti (RID) purché emessi da soggetti convenzionati con la Banca, ricaricare il cellulare, prelevare contanti agli sportelli automatici abilitati, controllare il saldo e i movimenti della carta, fare acquisti nei negozi (che espongono il logo MasterCard), fare acquisti su internet in sicurezza grazie al Servizio Pagamenti sicuri internet, pagare i pedaggi autostradali in Italia e all’estero, aderire gratuitamente a Bonus Intesa Sanpaolo, il programma che premia i propri acquisti effettuati tramite Superflash presso gli oltre 10.000 punti vendita abilitati e che ti riconosce uno sconto posticipato da parte degli esercenti, che ti sarà accreditato direttamente sulla carta.

Ancora, segnaliamo che se il titolare è maggiorenne, con Superflash potrà accedere gratuitamente ai Servizi via internet della banca. Con la chiavetta di sicurezza O-Key, che viene consegnata in filiale insieme alla carta, potrà quiindi effettuare operazioni e ricevere gratuitamente on line la rendicontazione annuale della carta (vedi anche il nostro ultimo articolo sulle nuove carte Superflash del Banco di Napoli).

Per maggiori informazioni sulla carta vi invitiamo a consultare i fogli informativi di trasparenza disponibile in tutte le strutture dell’istituto o sul sito di gruppo, intesasanpaolo.com.