Carta Sì Campus dalla Carispaq

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La Carta Sì Campus disponibile in tutte le filiali di Carispaq è una carta di credito emessa da Servizi Interbancari che si rivolge unicamente alla clientela di età inferiore ai 29 anni.

La carta, oltre ai tradizionali vantaggi derivanti dall’utilizzo di uno strumento transazionale accettato in tutto il mondo, consente altresì di poter beneficiare di una ricca serie di servizi esclusivi per i più giovani, elencati nel sito di Servizi Interbancari.

Per quanto riguarda le più tradizionali caratteristiche, invece, ricordiamo che anche questa carta è alternativamente abbinabile al circuito Visa o Mastercard.

Quanto sopra è sufficiente per divenire abilitati all’utilizzo della carta in milioni di punti vendita commerciali, e milioni di sportelli automatici bancari, nei quali prelevare denaro nei limiti del massimale.

E’ altresì possibile utilizzare la carta su internet, con le sicurezze offerte dai servizi aggiuntivi.

Il cliente titolare della carta potrà infine beneficiare di un programma assicurativo multirischi in grado di consentirgli una completa protezione durante i prelievi, gli acquisti e i viaggi.